©
Attivo durante orario di segreteria e ricevimento pazienti. Da utilizzare per parlare con il medico, per prendere appuntamento e per la gestione dei pazienti domiciliari, impossibilitati, per motivi di salute, a venire a studio
Disponibile per richiedere ricette di farmaci continuativi e prestazioni. In caso di nuovi farmaci o prestazioni richieste da uno specialista si prega di allegare alla mail il referto medico con le prescrizioni. Non tutti i farmaci e non tutte le prestazioni sono garantiti dal Servizio Sanitario, la richiesta quindi potrebbe essere evasa parzialmente.
La risposta da questa mail arriva dopo tre giorni lavorativi. In caso di richieste urgenti recarsi in segreteria negli orari di apertura.
Disponibile per consulti con il medico ed avere un parere su accertamenti appena fatti. Si ricorda che lo scambio di mail non sostituisce la visita di persona, che rimane l'unico atto medico per stabilire un sospetto diagnostico, un'adeguata terapia ed una giusta prognosi
Disponibile per inviare, in caso di necessità, foto, immagini, referti, e quesiti per un primo consulto clinico per poi essere cestinati. Si riceverà una risposta il prima possibile, compatibilmente con l'attività lavorativa giornaliera. Si ricorda che lo scambio di messaggi non sostituisce la visita di persona, che rimane l'unico atto medico per stabilire un sospetto diagnostico, un'adeguata terapia ed una giusta prognosi.
Inoltre è possibile utilizzare questo numero personale per parlare direttamente con il medico, modalità da usare solo per motivazioni importanti. Si ricorda che durante l'attività di visita ambulatoriale o domiciliare non sarà possibile rispondere al cellulare, pertanto è buona norma non insistere, ma richiamare successivamente o inviare un messaggio.